Club House

L’accogliente Club House, realizzata nel 2000 su progetto dell’architetto Luigi Tortorella, comprende nel suo interno la segreteria del Club e due saloni riservati ai soci.

IMG_1694 IMG_1760

Campi in terra rossa

Fiore all’occhiello del Tennis Club Boschetto sono i due campi in terra rossa progettati per un rapido drenaggio in caso di pioggia e mantenuti costantemente in ottime condizioni dal personale addetto. L’uso dei campi da parte dei soci è soggetto a prenotazione elettronica on-line. I campi sono a disposizione durante tutto l’anno grazie alla copertura pressostatica a doppia membrana installata a fine 2016.

 Sfondo Sfondo campo terra

7DN_2548

Campi in sintetico

Un campo con copertura fissa dal fondo in materiale sintetico e con riscaldamento d’inverno, permette la prosecuzione dell’attività tennistica  per tutta la durata della stagione fredda. Un campo con copertura mobile dal fondo azzurro in materiale sintetico, scoperto d’estate e coperto e riscaldato per la stagione invernale.

 IMG_1728 modificata7DN_2465

Piscina

La zona riservata alla piscina si estende su di un’area di 1500 mq. La vasca, è lunga  20 m, larga 10 m ed ha una profondità che varia da  0,80 m a 2,50 m. L’acqua è costantemente depurata e rinnovata da un programma automatico di riciclo che prevede l’impiego di cloruro di sodio ed assicura la massima igiene. Controlli quotidiani di campioni di acqua, sorveglianza da parte di personale qualificato e pulizia costante dell’ampio spazio verde corredato da sdraio, ombrelloni e tavolini permettono ai soci di trascorrere giornate in tranquillo relax.

IMG_1713IMG_1710 2

Area Grill

Tra la piscina ed il campo da calcio è stata realizzata un’area coperta, immersa nel verde, a completa disposizione dei soci per pranzi e spuntini.. Due piastre di notevoli dimensioni, una a legna ed una alimentata a gas metano, permettono ai molti bravissimi cuochi di cimentarsi nella realizzazione di gustosissime grigliate di carne e di pesce.

7DN_2459 IMG_1719

Campo da calcio

Il campo da calcetto in erba, tra le numerose strutture del T. C. Boschetto, è sicuramente la più sfruttata e la più amata. Giovani e meno giovani, incuranti dell’afa estiva o del gelo invernale, sotto il solleone o in mezzo a raffiche di pioggia, si affrontano, il sabato pomeriggio, in accese partite a sette/otto giocatori per parte.

7DN_2456

Campo da Bocce

Tra i frequentatori del Club sono molti gli appassionati  del gioco delle bocce, vera attività sportiva che può essere praticata grazie al bellissimo campo dalle dimensioni regolamentari, coperto da una funzionale struttura fissa, dotato di illuminazione per le partite notturne e di ventilatori per fronteggiare la calura estiva.

7DN_2550

Campo polivalente Basket e Volley

Quale alternativa al tennis, al calcio o alle bocce il campo da polivalente da Basket e Volley offre ai soci la possibilità di misurarsi in avvincenti partite.